iPad Supreme Edition, il tablet da 150mila dollari!

L’iPad Supreme Edition è la versione più cara del tablet di Apple. Ecco il nuovo accessorio imperdibile per il nostro amico pappone che potrà ordinare questo dispositivo in oro massiccio a 22 carati con diamanti. Indizi inconfutabili per l’identificazione della paternità del modello.
 
Si tratta infatti ancora una volta di un dispositivo confezionato dall’eccentrico gioielliere designer Stuart Hughes che già negli scorsi anni ci aveva proposto svariati altri device come iPhone, Macbook e chi più ne ha più ne metta: in questo caso il retro comprende un blocco unico di oro massiccio da 22 carati con diamanti a go go.

iPad Supreme Edition “Stuart Hughes” ha il simpatico prezzo di vendita di 150mila euro: è un’opera di grande ingegneria visto che si è sostituito lo chassis tradizionale in alluminio con uno in oro massiccio da 22 carati con tecnologia unibody. La pagina ufficiale è raggiungibile collegandosi in fonte.
 
Tutto è curato nei minimi dettagli con il logo della Apple formato da 53 diamanti di alta qualità e 25.5 carati tagliati… a forma di mela morsicata. La versione da 150.000 euro è quella con memoria da 64GB, versione Wifi+3G, il peso finale sarà ben lontano dall’originale… 2.1kg!

Impostazioni privacy