iPhone 4G ed ecco il clone cinese

Apple sta ancora tirando per le lunghe la presentazione con il primo smartphone che le è sfuggito di mano finendo in quelle di Gizmodo che ha prontamente svelato aspetto e caratteristiche del prototipo dell’ultima generazione del cellulare di Apple. Nel frattempo i cinesi anticipano!
 
Direttamente dallo store M8Cool arriva già il primo clone al mondo di iPhone 4G, che esce prima ancora dell’originale prendendo spunto proprio dalle foto mostrate da Gizmodo; ma non è detto che in questi mesi che precedono l’annuncio ufficiale (giugno?) Cupertino non rimescoli le carte in tavola.

Il clone di iPhone 4G è già disponibile sullo store cinese M8Cool che lo ha messo in vendita per 780 CNY che poi corrispondono all’incirca a 75 euro, una cifra abbordabile per chi non si può permettere il vero iPhone oppure semplicemente non vuole attendere i mesi che mancano all’ufficializzazione del modello.
 
La scheda tecnica del clone è quella classica – né più né meno – di tutti gli altri scopiazzi dei produttori orientali: fotocamera a bassa risoluzione, lettore multimediale multiformato, doppia sim card, schermo touchscreen a bassa risoluzione resistivo, radio FM e connettività non certo veloce.

Impostazioni privacy