iPhone 4G o HD ormai certo, Steve Jobs fa salire la febbre

Steve Jobs ritorna a rispondere a un’email di un fan con una promessa: “Non rimarrete delusi dalla WWDC” ossia dalla conferenza già programmata per il 7 giugno a San Francisco in cui, molto probabilmente, si vedrà l’ufficializzazione del nuovo iPhone 4G o iPhone HD che dir si voglia.   Come sempre laconico e sintetico al […]

Pubblicato da Diego Barbera Lunedì 24 maggio 2010

iPhone 4G o HD ormai certo, Steve Jobs fa salire la febbre

Steve Jobs ritorna a rispondere a un’email di un fan con una promessa: “Non rimarrete delusi dalla WWDC” ossia dalla conferenza già programmata per il 7 giugno a San Francisco in cui, molto probabilmente, si vedrà l’ufficializzazione del nuovo iPhone 4G o iPhone HD che dir si voglia.
 
Come sempre laconico e sintetico al massimo, Steve ha lasciato intendere che non si rimarrà a bocca asciuta il prossimo 7 giugno, d’altra parte è ormai da quattro anni che proprio in quel periodo viene presentato ufficialmente il nuovo modello di iPhone quindi se la Apple ama le tradizioni…

Inoltre quest’anno è stato il primo in cui foto, video e approfondimenti sul nuovo modello di iPhone sono già usciti in massa grazie alle spifferate degli utenti che hanno acquistato in modo ancora tutto da spiegare prototipi semi-definitivi della quarta generazione dello smartphone di Apple.
 
L’utente si mostra subito per quel che è e lancia pure una frecciata ai rivali di Google e Android che alla recente conferenza Google I/O hanno mostrato la nuova interfaccia Froyo 2.2. Bryan Webster scrive a Steve Jobs “Fan***lo al Google Android Team“, il numero uno di Apple elegantemente soprassede e si concentra solo sulla prima parte della domanda aprendo il portone delle aspettative.