iPhone HD al microscopio: lo schermo sarà super

iPhone HD o iPhone 4G? Il dilemma è ancora sospeso nel vuoto della rete, non è da escludere che si chiamerà poi in un terzo modo il nuovo smartphone realizzato dalla Apple e atteso per la presentazione ufficiale dei primi di Giugno quando si terrà l’incontro a San Francisco.
 
iPhone HD però svela un piccolo (grande) particolare della sua scheda tecnica ossia il display che rispetto alle generazioni precedenti raddoppierà letteralmente la risoluzione passando da 480 x320 pixel a 960×640 pixel. La prova è addirittura al microscopio.

La conferma arriverebbe da un superscoop del portale della Repubblica Ceca superiphone.cz, che avrebbe messo le mani su uno dei tantissimi prototipi del cellulare intelligente di Apple di quarta generazione, analizzandolo addirittura col microscopio.
 
iPhone HD avrebbe così una risoluzione superiore al passato da 480 x 320 pixel a 960 x 640 pixel con tecnologia IPS (In-Plane Switching) che quadruplicherebbe il numero di punti presenti sulla superficie. Lunedì 7 Giugno avremo tutte le risposte e chissà che Apple non sbaragli tutti ufficializzando uno smartphone totalmente differente dai prototipi paparazzati. Fantascienza?

Impostazioni privacy