Kingston DataTravel: la penna USB più sicura di tutte

DataTraveler 5000 è una delle “penne usb” più sicure mai messe in commercio con la sua ottima certificazione FIPS 140-2 di livello 2 (presto a livello 3), crittografia basata su hardware AES a chiave complessa 256 bit, in modalità XTS e come se non bastasse anche gli algoritmi di crittografia ellittica (ECC), conformi alle specifiche Suite B approvate dal governo americano
 
DataTraveler 5000 monta il sistema di sicurezza SPYRUS, con supporto della crittografia hardware-based XTS-AES a 256 bit e Suite B, incluso ECC. E’ uno strumento professionale e sicuro per mettere una volta per tutte sotto chiave i dati personali così da evitare spiacevoli novità.

Include funzionalità professionali come gli algoritmi di crittazione della Suite B che più affidabili non si può visto che hanno ricevuto l’approvazione del governo americano. La modalità di cifratura XTS-AES è considerata molto più sicura e affidabile delle varie CBC, EBC inoltre con la certificazione FIPS 140-2 rispetta i requisiti federali imposti dalla National Institute of Standard and Technology (NIST)
 
Quando si parla di livello 2 per DataTraveler 5000 e quando si specifica che presto arriveraà al tre vuol dire che ogni volta che vengono modificati i dati contenuti si riceve una notifica, inoltre un sistema di verifica convalida tutte le procedure. Si può trovare nei tagli di memoria da 2,4, 8 e 16GB, include un tool per ricerca di eventuale malware.

Impostazioni privacy