LG cerca tester per il nuovo sistema home theater, proponiti

LG sta cercando un tester per il suo nuovo LG HB45E, un fantastico impianto per l’home cinema di ultima generazione. Sul blog ufficiale LGBlog (vedi fonte) c’è la pagina dedicata dove trovare tutte le informazioni per tentare la sorte e magari diventare il tester prescelto.
 
LG HB45E è il nuovo sistema home theater della Generazione HD con lettore Blu Ray integrato, compatibilità con lo standard DLNA per far comunicare tra loro dispositivi di diversa natura come smartphone, console, TV e portatili. La sua peculiarità è quella degli altoparlanti girevoli

LG HB45E può così sfruttare gli altoparlanti girevoli per adattarsi a qualsiasi ambiente e per trovare alloggio in qualsiasi abitazione in salotto e stanza. Il Blu Ray offre la possibilità di visualizzare contenuti in alta definizione (HD), l’estetica è curata e elegante così come la scelta dei pulsanti e dei componenti.
 
Per ricevere direttamente a casa LG HB45E per un test non resta far altro che lasciare un commento al post, collegandosi al blog ufficiale di LG che trovate in fonte, lasciando un recapito email e il collegamento al blog/sito personale.

Impostazioni privacy