Gateway LT23 il netbook si aggiorna

Gateway rinfresca la gamma di netbook di casa partendo proprio dal già noto e apprezzato Gateway LT23, un piccolo portatile economico che pensa molto allo stile e alle performance. Infatti il prezzo è sensibilmente superiore alla media, l’update ha coinvolto determinati componenti.
 
Lo schermo di Gateway LT23 è di medie dimensioni per il settore, con la sua diagonale da 10.1 pollici con una risoluzione finale massima da 1024 x 600 pixel, 1GB di RAM e una batteria da 6 celle buona per 8 ore di autonomia: le LT Series accolgono a braccia aperte il processore Intel Atom N450, il prezzo finale è così da $329.99.

Gateway LT23 Series dà forse il meglio di sè nella colorazione classica però molti utenti hanno già apprezzato la variante con la sfumatura oro champagne, che lo distingue quantomeno dalla massa indistinta e popolatissima dei netbook mondiali, un settore che nel 2009 ha fatto il boom mentre nel 2010 sta subendo la risacca dei tablet.
 
Il nuovo Gateway monta un Hard Disk Drive da 250GB, tre porte USB 2.0, ethernet, VGA e memory card reader multiformato, ma anche WiFi b/g/n, pulsante dedicato “social network” per accedere alle utenze sociali su Facebook e Youtube o Twitter. Volendo si può anche optare per la sfumatura Pearl.

Impostazioni privacy