Puma Phone: sportivo, multimediale e ecologico

Puma Phone debutta ufficialmente anche in Italia con il suo claim “DARE TO BE DIFFERENT” che ben riassume la natura e lo spirito di questo interessante full touchscreen presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress 2010 scorso, con interfaccia personalizzata e pannello solare.

Il nuovo cellulare Puma è prodotto da Sagem Wireless e esce proprio in corrispondenza con l’avvio della Coppa del Mondo di Calcio FIFA 2010 Sud Africa. L’Italia inizierà la difesa del titolo lunedì sera contro il Paraguay, PUMA – che mette la firma sulle magliette – è ancora una volta protagonista questa volta con l’hitech.


La scheda tecnica di Sagem Puma Phone è di buon range con tutto ciò che il target giovane e sportivo può richiedere: touchscreen da 2.8 pollici a risoluzione QVGA, connettività veloce HSDPA per connettersi al web, GPS con bussola digitale, pedometro per contare i passi e per le apps, internet browser full HTML, servizio push email, fotocamera da 3.2 megapixel autofocus e flash LED, sensore VGA frontale per videochiamate, Bluetooth e radio FM.
 

Sono due i punti forti di PUMA Phone: il primo è la speciale dedizione allo sport sia con le applicazioni per seguire tutte le ultime news, per acquistare prodotti col brand felinesco sullo store e per allenarsi a suon di musica col GPSTracker; il secondo è l’ecologia visto che oltre al pannello solare sul retro per ricaricare le batterie si segnala anche un packaging riciclato. Non mancano le apps sociali per restare sempre in contatto con gli amici.
 

Il PUMA Phone si può acquistare nei punti Vodafone a un prezzo di 299 euro oppure con abbonamento “Vodafone Più Facile”, a partire da 0 fino a 199 euro (a seconda piano sottoscritto), con bundle chiamate, SMS e navigazione; con l’Offerta Smartphone, si potrà avere lo smartphone a 19 euro al mese, con internet incluso, fino a 2GB di traffico. Per ogni PUMA Phone acquistato ecco una fantastica Vip Card in confezione Vodafone per uno sconto di 20% nei Puma Store italiani per un anno.

Impostazioni privacy