Samsung N150 Adidas: il netbook più sportivo!

Samsung N150 Plus Adidas Special Edition è la nuova versione del netbook compatto e leggero presentato dal colosso sudcoreano ormai qualche mese fa: è un dispositivo economico e completo, neppure troppo piccolo se guardiamo la diagonale. E’ pronto a uscire nella sua versione sportiva.
 
Samsung aveva già lanciato un’altra versione speciale di N150 qualche settimana fa, si chiamava Corby e puntava soprattutto sui colori nelle tonalità rosa e gialle, anche per l’Italia. Con Samsung N150 Plus Adidas Special Edition siamo di fronte a un’unità pensata appositamente per il settore mainstream e per un target sempre in movimento.

Samsung N150 Plus Adidas Special Edition sarà dedicato in tutto e per tutto alla famosa marca tedesca e al suo mondo con una grafica personalizzata, design più curato e qualche contenuto speciale già precaricato come sfondi e immagini. Ecco anche il Bluetooth 3.0, nel suo nuovo standard
 
Samsung N150 Plus Adidas Special Edition esce non a caso proprio a ridosso dei Campionati del Mondo di calcio FIFA 2010 in Sud Africa sfruttando la grande ricerca di gadget e dispositivi dedicati. La scheda tecnica – a parte il Bluetooth nella sua nuova versione – rimane identica al precedente.
 
E così Samsung N150 Plus Adidas Special Edition con la sua finitura lucida che coinvolge anche il poggiapolsi, monterà un processore Intel Atom N450 con 1GB di memoria Ram e hard disk da 150GB, sistema operativo è Windows 7 Starter, schermo da 10.1 pollici, scheda grafica GMA 3150, Wi-fi, webcam 3 megapixel, le classiche 3 porte USB e lettore schedine 3-in-1

Impostazioni privacy