Toshiba GuideBook: un dual-screen tablet imminente

Un nuovo tablet all’orizzonte, il suo nome è Toshiba GuideBook e il suo target è quello del commercio mondiale imminente, visto che secondo fonti taiwanesi sarebbe addirittura stata programmata l’uscita per fine giugno.
 
Lo scenario tecnico di Toshiba GuideBook è per ora avaro di particolari, non si conosce ancora la sua scheda completa tuttavia l’attesa cresce per la sua particolare struttura che prevede un doppio schermo di cui uno tattile e una buona dose di multimedialità.

Toshiba GuideBook è stato rumoreggiato dal quotidiano online taiwanese DigiTimes che solitamente viene accreditato come fonte sicura e affidabile ma non è alieno a clamorore bufale. Tuttavia in questo caso potrebbe averci preso.
 
Il nuovo Toshiba GuideBook si appoggia all’esperienza e alle tecnologie della produttrice locale Compal per confezionare un ottimo dual screen tablet ancora nebuloso, si prevede un sistema operativo Windows 7, chip NVIDIA Tegra e una dotazione tecnica completa con Wifi, Bluetooth e fotocamera digitale.

Impostazioni privacy