Vuvuzela gratis per iPhone

La Vuvezela? Scaricala gratis direttamente sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch con l’applicazione dedicata che ha letteralmente fatto il botto sull’App Store. Ecco la versione digitale dell’amatissima e odiatissima trombetta da stadio croce e delizia dei campionati del mondo.
 
Al momento è l’applicazione gratuita per iPhone e iPad più scaricata in praticamente tutti i paesi mondiali non solo in Italia ma anche in Francia, Giappone, Australia, Germania, Russia e UK. Pronto a tuffarti nell’atmosfera dei Mondiali 2010 di Sud Africa?

Scegli la tua nazionale seguendo i pronostici, la passione oppure semplicemente il tuo colore preferito e vedrai comparire sullo schermo la Vuvuzela con le stesse sfumature della bandiera. Ti basterà toccare lo schermo per dare “fiato alle trombe” e trasformare il salotto in uno degli stadi della FIFA World Cup 2010!
 
L’effetto spacca timpani – e spacca pure qualcos’altro… – è assicurato, è la classica applicazione che puoi scaricare così per noia o per farsi due risate, pronta a entrare in azione durante i match con l’Italia visti con gli amici. Ecco il link per scaricarla gratuitamente sul tuo iPhone 3Gs oppure sul tuo iPad (ecco la nostra videorecensione) e presto sull’iPhone 4 di ultima generazione. Peccato non sia possibile poter direttamente soffiare nel microfono per suonare la Vuvuzela digitale così come avviene con l’app per l’Ocarina, arriverà col prossimo aggiornamento?
 
E intanto fioccano anche le repliche e i cloni, come ad esempio con Virtual Vuvuzela, un’altra app totalmente gratuita, in italiano, tra l’altro ben realizzata.

Impostazioni privacy