Antennagate: Apple tra rimborsi, case e risposte

Antennagate al centro dei post di Cellulari Tecnocino in questo caldissimo metà luglio. Apple ha indetto una conferenza stampa proprio in una sera di mezza estate di fatto confermando-non-confermando e ammettendo-non-ammettendo i problemi di ricezione del segnale per iPhone 4
 
In questo post trovate i video integrali della conferenza stampa di venerdi 16 luglio 2010 in California quando Steve Jobs si è lasciato andare a uno dei suoi soliti interventi con tanto di sessione di domanda e risposta finali. Non sono mancate le risposte dei rivali, che già hanno sfruttato questo problema a scopi promozionali.

Apple ha presentato iPhone 4 il mese scorso, ha debuttato in cinque paesi di prima fascia – USA, UK, Giappone, Germania e Francia – arriverà da noi a fine mese quand’è attesa anche la versione bianca. I primi problemi sono sorti da subito: scarsità del livello del segnale se impugnato con la mano sinistra e in modo troppo avvolgente.
 
E’ arrivata la stroncatura di Consumer Reports che considera iPhone 3Gs nettamente più affidabile del fratello più evoluto e Nokia ha rilasciato un comunicato stampa in cui afferma che per loro il design viene in secondo piano rispetto alle performance dell’antenna. E’ il tormentone dell’estate, curioso notare come il termine Antennagate sia stato coniato proprio da Apple…

Impostazioni privacy