Arcadian Audio Pnoe Speaker: abnormi corni sonori, pompa il salotto!

Cosa sono quelle gigantesche strutture a forma di corno (o di pasta conchiglie!) dal colore nero lucido o bianco panna che potete ammirare in fotogallery? Sono i nuovi spaventosi speaker che escono dal cappello magico di Arcadian Audio!
 
Esclusivi, carissimi, di alta qualità e dal design estremo, i nuovi Arcadian Audio Pnoe Speaker da 100 watt misurano ciascuno circa 2 metri e 17 centimetri d’altezza, per una larghezza di un metro e uno spessore di poco meno di un metro.

Arcadian Audio ha presentato queste creazioni affermando che sono stati necessari ben dieci anni di lavoro per la loro realizzazione, Pnoe è stato ideato per offrire il più morbido e seducente suono senza la minima ostruzione nel design, per una qualità mai ascoltata prima.
 
Composti da fibra di vetro, questi speaker Arcadian Audio sono equipaggiati con drivers AER MD3 B, contano su una sensibilità di 100dB/W, un’impedenza di 16 ohm e una frequenza compresa tra 42 e 21.000 kHz. Il prezzo è così alto che viene rilasciato solo dietro richiesta, per maggiori informazioni in fonte c’è il sito ufficiale.

Impostazioni privacy