iPhone 4: prezzi e date d’uscita per l’Italia

iPhone 4 arriverà in Italia il 30 Luglio 2010 come confermato dalla stessa Apple per bocca di Steve Jobs: dopo settimane di rumors e indiscrezioni a fiumi è arrivata la parola fine da parte del CEO che ha parlato alla stampa mondiale in occasione dell’incontro sul tema Antennagate.
 
L’uscita italiana di iPhone 4 è programmata dunque per venerdì prossimo, giorno in cui anche l’Italia potrà mettere le mani sul melafonino di Apple. E i prezzi di iPhone 4? Prosegue la danza dei rumors sia per la versione sbloccata sia per quella sotto abbonamento da parte dei vari operatori.

Il termometro del web dà per certo il debutto di iPhone 4 subito dal 30 luglio con H3G Tre Italia, mentre potrebbero ritardare di poco TIM e Vodafone, ma è ancora tutto da confermare e sembrerebbe anche strano che i due operatori maggiori rallentassero così le operazioni di debutto.
 
Sembra che per la versione legata a piani si dovrebbe partire da un prezzo – guarda un po’? – identico per tutti gli operatori con una base di 199€ per iPhone 4 16GB e di 269€ per iPhone 4 32GB. Per quanto riguarda la versione sbloccata dovrebbe comportare gli stessi prezzi di un anno fa di iPhone 3GS.

Impostazioni privacy