Mini-cassaforte da spiaggia con sensore di movimento e allarme

 
Luglio tempo di spiaggia, mare e sole, ma anche occasione per i furbastri ladri che sguazzano tra gli asciugamani alla ricerca di bottino soprattutto hitech: cellulari, fotocamere e lettori mp3 sono facili prede da arraffare in tutta fretta. Per proteggere i nostri amici hitech ci vuole un rimedio hitech!
 
La risposta è Yelpie, un pratico e efficiente porta oggetti che di primo acchito potrebbe anche sembrare una mera scatolina invece funge da vera e propria cassaforte tecnologica con la capacità di ospitare un buon numero di oggetti e di proteggerli come si deve. Scopriamola

Yelpie è il compagno di viaggio ideale perché tiene poco spazio ma si dimostra utile a proteggere e conservare non solo cellulari, smartphone, fotocamere, lettori mp3, ma anche occhiali da sole, chiavi, portafogli e qualsiasi oggetto meriti protezione. Si apre, si chiude e lascia spensierati.
 
Merito del brevetto: nasconde una potentissima sirena a 90 decibel che si attiva non appena viene percepito del movimento, quindi nessuna chance per chi volesse portarsi via direttamente tutto il bottino. Ovviamente pensa anche agli spostamenti e agli urti accidentali, si attiva solamente dopo due secondi di scossoni e movimento. Per sbloccarlo necessita di un codice. Protegge anche da sabbia e acqua, misura 14.5cm X 36cm X 14.5cm e pesa 1.2 kg.

Impostazioni privacy