Panasonic LUMIX DMC-G2: accessori e software

 
Per sua natura stessa, la spettacolare fotocamera digitale micro quattro terzi Panasonic LUMIX DMC-G2 è sinonimo di flessibilità, può espandere le proprie capacità e funzionalità. Può accogliere un vasto numero di ottiche e di accessori per ogni evenienza.
 
Inoltre include una dotazione software di prima qualità, insomma con la Panasonic LUMIX DMC-G2 puoi davvero portarti dietro un dispositivo completo e dalle mille sfaccettature in foto e in video.

Le Micro Quattro Terzi offrono tutta la qualità delle Reflex e la compatibilità con componenti più disparati: LUMIX DMC-G2 , può accogliere ottiche LUMIX G ma anche qualsiasi obiettivo intercambiabile compatibile tramite l’adattatore opzionale DMW-MA1 quindi ad esempio Leica M/R con DMW-MA2M o MA3R, oltre che un vasto numero di altri componenti.
 
Tra gli accessori opzionali segnaliamo Mount Adaptor: DMW-MA1, DMW-MA2M, DMW-MA3R. Flash Esterno: DMW-FL220 (GN22) / DMW-FL360 (GN36) / DMW-FL500 (GN50), PL Filter: DMW-LPL52. ND Filter: DMW-LND52. MC Protector: DMW-LMC52, Microfono Stereo DMW-MS1 (vedi foto), si può ampliare la batteria con il pack DMW-BLB13, ci sono accessori per l’autoscatto da lontano, varie custodie morbide, borsa di pelle, strap e HDMI mini Cable
 
Passiamo al lato software: incluso in confezione troverai il pacchetto PHOTOfunSTUDIO 5.0 HD Edition per organizzare i file, include riconoscimento facciale, creazione slideshow, videoediting con supporto dell’HD, SILKYPIX ® Developer Studio 3.1 SE per i RAW.

Impostazioni privacy