Anche LG è pronta a tuffarsi nel mare dei tablet: la volontà sembra quella di accelerare i tempi per riallinearsi ai rivali, così il primo modello potrebbe essere presentato già per fine anno. Ovviamente si punterà su Android, il sistema operativo di Google, vero faro da seguire nella notte hitech
Il primo tablet di LG potrebbe arrivare a fine anno e corrisponderebbe al modello UX10 che abbiamo già visto con il sistema operativo Windows 7 però al Computex 2010 di Taipei qualche settimana fa. Cambierebbe d’abito tecnico per l’ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi tempi.
Il tablet LG Android avrebbe così OS Android al posto di Windows 7 e offrirebbe tutto ciò che il sistema operativo di google richiede in un dispositivo quindi Bluetooth, Wifi, fotocamera digitale e GPS. Non è da escludere che uscirà direttamente con la versione 2.2 Froyo quindi probabilmente senza interfaccia utente proprietaria.
Le indiscrezioni parlano di una commercializzazione entro fine anno, potrebbe essere uno dei must del prossimo Natale e conoscendo la politica di LG aspettiamoci un aspetto fresco e soprattutto un prezzo abbordabile. Non ci sono indicazioni sulla lista specs definitiva nè sul prezzo
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…