Tastiera Bluetooth 2.0 in silicone: lavabile, arrotolabile e pratica

Direttamente dal Giappone ecco la nuova tastiera pieghevole pratica e funzionale fatta di silicone: nasconde due particolarità, la prima è quella che riguarda la connettività infatti è compatibile con lo standard Bluetooth 2.0, la seconda è possibilità di sincronizzarsi con un gran numero di dispositivi.
 
La tastiera in silicone infatti non si sincronizza senza fili solo con un PC fisso, portatile o con un netbook ma anche con con dispositivi come i tablet – iPad in primis – smartphone con struttura full touchscreen da iPhone 4 ai vari Nokia, Motorola, HTC e qualsiasi altro device compatibile.

In fotogallery possiamo ammirare due scatti relativi alla tastiera definita roll-‘em-fold-’em per via della sua natura estremamente flessibile che la rende ottima per il viaggio dato che occupa poco spazio e non teme acqua, sporco e urti grazie al silicone che ne caratterizza la struttura.
 
La tastiera si sincronizza via Bluetooth 2.0 a qualsiasi dispositivo compatibile dai PC con sistemi operativi Windows 7/Vista/XP/2000/Me ai Mac, dall’Apple iPad a iPhone 4, dalla Playstation 3 alla Nintendo Wii e chissà quanti altri dispositivi di varia categoria. Si può trovare sullo shop di Akihabara per 3980 yen ossia circa 35 euro.

Impostazioni privacy