Wind Super Mega Internet: fino a Ottobre 50% di sconto!

Wind Super Mega Internet è una delle promozioni più interessanti per navigare dal PC con la Internet Key: il motivo è molto semplice, acquistando la Wind Internet Key e attivando una delle opzioni, entro il 3 ottobre 2010 il costo finale sarà dimezzato
 
-50% sui costi finali per i primi sei mesi poi si tornerà ai prezzi tradizionali che – è il caso di dirlo – sono più che convenienti. Diamo un’occhiata al dettaglio e alle informazioni dopo il salto, sopra lo specchietto riassuntivo.

Wind mette a disposizione un forfait di 50 ore, di 100 ore oppure di ore illimitate per una connessione a Internet in mobilità sfruttando la Internet Key brandizzata dallo stesso operatore. Gli scatti per le prime due opzioni sono contati ogni 15 minuti anticipatamente, con Mega Unlimited c’è una soglia “sensibile” di 10GB dopo la quale la velocità di navigazione cadrà a 32 kbps.
 
L’unico modo per accedere allo sconto è attivare la promozione entro il 3 Ottobre per i vari piani Mega Unlimited, Mega 100 Ore o Mega Ore. Come fare? Dalla SIM mandare un SMS gratuito al 4033 con scritto PROMO ORE SI (Mega Ore), PROMO 100 SI (Mega 100 Ore) o PROMO UNLIMITED SI (Mega Unlimited)
 
[Grazie Stefania!]

Impostazioni privacy