App Nanopress anche per iPhone 4

La Nanopress App si aggiorna e non manca l’appuntamento con il nuovo spettacolare smartphone iPhone 4 e con la nuova interfaccia Apple iOS 4. La versione 2.0 dell’app gratuita in testa alle classifiche del settore news gratis ti informa, diverte e intrattiene con aggiornamenti da tutti i tuoi blog preferiti.
 
NanoPress per iPhone racchiude tutto il mondo del nostro blog network che spazia dalla tecnologia e quindi da Tecnocino alla televisione con Televisionando, dallo sport con Suipedali alle auto con Alla Guida, ma anche moda, musica, gossip, informatica, lusso e al femminile.

L’applicazione NanoPress si aggiorna per sfruttare al meglio le capacità di multi tasking degli iPhone 3GS con iOS 4 e con i nuovi iPhone 4. Potrai leggere tutte le notizie in primo piano scelte dalla redazione interna così come tutte le news del tuo blog preferito, visualizzare fotogallery e video e poi condividere tutto su Facebook, Twitter e via email.
 
Possibile salvare una notizia tra i preferiti per poi rileggerla con calma offline, accedere alla classifica delle news più lette da non perdere, sfogliare le foto in modalità panoramica o ritratto e scegliere quale blog seguire dal nostro corposo catalogo oppure selezionarli tutti.

Impostazioni privacy