iPhone 4 e la rissa all’Apple Store di Carugate? Una mezza bufala

iPhone 4: la news sulla rissa avvenuta davanti all’Apple Store di Carugate in provincia di Milano è il classico esempio di bufalazza estiva in piena regola. E’ vero, le scorte erano limitate e ben inferiori a ogni logica previsione; è vero pure che lo scontento degli utenti a mani vuote era alto.
 
Ma leggendo le prime testimonianze trapelate online non traspare nessuno scontro fisico, quindi nessuna rissa. Al massimo si è registrato qualche diverbio ed è volata qualche parola grossa, ma le mani di utenti e security sono rimaste al loro posto.

Il racconto forse più esaustivo è stato postato come commento in un articolo pubblicato dai nostri cugini di Tecnozoom. La firma è di una lettrice che racconta di esser stata in fila dalle 5 alle 8 e mezza: dopo la distribuzione dei numeri da parte della security è stata formata una fila davanti all’ingresso. La prima voce era di un migliaio di unità disponibili, peccato che dopo qualche ora e poche centinaia di clienti, gli iPhone 4 sembravano già esauriti..
 
Alla notizia delle scorte già terminate è scattata la protesta collettiva con urla, fischi e qualche botta alla vetrina. Ovviamente la security ha cercato di sedare gli animi, ma da qui a parlare di una rissa ce ne passa. Non esistono infatti video nè foto che testimoniano di pestaggi, spintoni e quant’altro. La protesta è stata forte e decisa, questo sì, ma anche e soprattutto civile. Qualche altra testimonianza tra i nostri lettori a conferma o smentita?

Impostazioni privacy