iPhone 4 in Italia, lo avete acquistato? Dateci le vostre opinioni

iPhone 4 è arrivato in Italia il 30 luglio 2010 nella versione solo nera e nei tagli di memoria da 16 e 32GB, per una volta però non ci concentriamo sul cellulare stesso ma su di voi: c’è qualcuno dei nostri amici lettori che ha acquistato un esemplare del melafonino?
 
Se tra voi c’è qualche possessore del nuovo iPhone 4 la domanda che rivolgiamo è molto semplice: come vi siete trovati di primo acchito? Delusi o soddisfatti? E acquistarlo è stato una lotta (nel vero senso della parola). Mandateci le vostre opinioni e, perché no, qualche foto.

Apple ha aperto il commercio della quarta generazione di iPhone con più di un mese di ritardo rispetto a paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia e Germania. L’Antennagate non ha certo affievolito l’amore sconsiderato dei fanboy verso la marca-idolo, anche da noi code e file non sono mancate davanti agli Store
 
Aspettiamo le vostre opinioni e anche le vostre foto, scrivete a diego@tecnocino.it oppure commentate direttamente qua sotto con critiche, lodi e qualsiasi contributo purchè costruttivo.

Impostazioni privacy