Nokia C3, la miglior custodia? Larissa Riquelme! (video)

Nokia C3 è l’elegante e performante cellulare delle Cseries che si è svelato qualche tempo fa in via ufficiale. Ogni telefono ha bisogno di una custodia ad hoc per proteggerlo e trasportarlo. In tanti anni qui su Tecnocino abbiamo visto diversi case, forse però il migliore è… Larissa Riquelme!
 
Abbiamo imparato a conoscere tutti Larissa Riquelme agli scorsi Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa: era la tifosa del Paraguay che attirava foto e videocamere come mosche, pur non essendo nemmeno allo stadio. Merito dei suoi completini e delle sue foto che hanno riscaldato ancor di più quest’estate. Nokia ha colto la palla al balzo.

Nokia C3 ha debuttato in Indonesia con lunghe file fuori dai negozi, è pronto a furoreggiare nel resto del mondo con la sua scheda completa e il design accattivante. Nelle celeberrime foto di Larissa Riquelme tifosa appariva un caro e vecchio Nokia E71 infilato proprio lì, bello protetto nel morbido del proprompente décolleté della modella.
 
Nokia ha visto lungo e ha chiamato la bella Larissa per il lancio di Nokia C3 riproponendo il famoso “incontro” tra un cellulare della casa finlandese e le grazie della modella paraguaiana. Il risultato è il video che vediamo qui sotto.

Impostazioni privacy