Apple Store Torino: boom di presenze al debutto

Come vi avevamo preannunciato su Cellulari Tecnocino, è stato inaugurato il nuovo Apple Store Torino al centro commerciale Le Gru di Grugliasco: appuntamento il 18 settembre con una fila incredibile davanti all’ingresso del grande store per poter andar a visitare per primi il punto vendita.
 
No, non c’era niente in regalo, ma solo l’affetto come sempre al massimo dei tantissimi fanboy più un buon numero di curiosi che si sono messi in fila per ore. E’ solo il primo di una serie di punti vendita che Cupertino ha in programma di aprire nella zona settentrionale del nostro paese.

Portando con sé i dati relativi agli ultimi studi che raccontano quanto gli Apple Store possano offrire un rapporto redditività/Mq (220.000 euro al metro quadro) migliori persino di giganti come Tiffany e Zara, il punto vendito della prima capitale italiana ha aperto i battenti con un fiume di gente.
 
Sono circa 300 gli Apple Store in tutto il mondo con un fatturato di 30 milioni di euro ciascuno, in Italia per ora aperti oltre a Torino anche Roma e Milano, sabato prossimo ecco Bergamo poi Bologna anche alla fine dell’anno. E il sud? Sarebbe davvero bello vedere un po’ di interesse al di sotto della Capitale.

Impostazioni privacy