Applicazioni iPad, arrivano le mappe live in HD

Applicazioni iPad, arrivano le mappe live in HD grazie all’ottimo CoPilot® Live™ HD per iPad che porta le mappe italiane direttamente su App Store; lo comunica ALK Technologies che svela anche il prezzo unico di vendita che si assesta sui €33.99.
 
CoPilot Live HD permette una navigazione agile e performante con il tablet di casa Apple dotato di schermo multitouch capacitivo con diagonale di circa 25 centimetri ossia 10 pollici ad alta risoluzione e sensibilità. Si sarà guidati per le vie del mondo con una precisione e un’affidabilità mai vista prima

Semplice trovare la destinazione in via di immissione dei dati e altrettanto facile raggiungerla grazie a CoPilot Live HD per iPad con le sue mappe ad alta risoluzione nelle versioni 3D e 2D con indicazioni vocali chiare. Possibile agire di zoom sulle stesse mappe e accesso totale alla musica contenuta in memoria attraverso l’applicazione.
 
Non sarà necessario collegarsi al web via traffico dati o wifi perché CoPilot Live HD permette di programmare l’itinerario totalmente offline così da risparmiare batteri e soldi. Possibile pianificare fermate intermedie e prediligere un percorso panoramico rispetto a uno più veloce con maggioranza di autostrade. In tal modo ogni percorso sarà personalizzato e adattato ai gusti e esigenze del cliente che risparmierà sul carburante grazie al calcolo preventivo dei consumi.

Impostazioni privacy