Fujitsu Lifebook AH530 GFX, un notebook con grafica super

Fujitsu ha annunciato il nuovo portatile della gamma Lifebook, il compatto eppur potentissimo Fujitsu Lifebook AH530 GFX che unisce una scheda grafica di eccellente valore a una scelta di componenti che faranno di sicuro piacere ai palati più esigenti.
 
Fujitsu Lifebook AH530 GFX non è altro che un upgrade del già esistente e noto modello chiamato Lifebook AH530, rispetto al quale differisce per via della scheda grafica con ben 1GB dedicato per performance ottimali unite ai processori Intel di ultima generazione.

La scheda tecnica di Fujitsu Lifebook AH530 GFX prevede uno schermo con diagonale da 15.6 pollici di tipo glossy LCD, è possibile scegliere un processore tra Core i3, i5, o i7 unendo fino a 8GB di RAM e fino a 500GB di HDD, possibile anche sostituire il drive DVD con un Blu-ray
 
Montando il Blu Ray si tirerà fuori il meglio da Fujitsu Lifebook AH530 GFX che è pensato per il gioco ma anche per la multimedialità grazie all’output HDMI integrato. Completano il quadro delle caratteristiche tecniche i moduli WiFi b/g/n e Bluetooth 2.1, tre porte USB 2.0, VGA output e una gigabit ethernet. Arriverà a breve a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy