iPhone 4 vs Nokia N8 scontro tra super smartphone

iPhone 4 versus Nokia N8: chi è il re degli smartphone? Da un lato del ring abbiamo la quarta generazione dei cellulari Apple, una versione potente e migliorata in senso estetico e tecnico; dall’altra ecco il performante nuovo Nseries con fotocamera da favola e sistema operativo Symbian^3
 
Grazie al lavoro dei nostri colleghi di MyNokiaPhone vi proponiamo due video in cui si confrontano le caratteristiche tecniche e i servizi offerti dai due smartphone concentrandosi soprattutto sulle capacità sociali, di svago, multimediali e lavorative. Trovate i video dopo il salto.

iPhone 4 ha debuttato nel corso del passato WWDC 2010 di San Francisco durante il quale è stato presentato al globo. Schermo capacitivo Retina Display HD, fotocamera 5 megapixel con videorecording in alta definizione, FaceTime e una scocca in vetro, ha debuttato in Italia quest’estate.

 
Nokia N8 è stato mostrato in più occasioni da Nokia durante le presentazioni in giro per il mondo, tuttavia non è ancora uscito sul mercato. Potrebbe farlo a cavallo di Settembre e Ottobre. Il suo punto forte è la super fotocamera da 12 megapixel con videorecording HD.

Impostazioni privacy