Lettore mp3 sportivo che sembra un tirapugni

Date un’occhiata a questo particolare lettore mp3 che è sbucato fuori dai siti dedicati ai giovani designer e creativi. E’ dedicato a tipi sportivi e sempre in movimento e punta tutto sullo schermo touchscreen curvo che ne domina il fronte.
 
Ma non è tutto qui perché c’è un particolare accessorio che lo rende unico: una sorta di appendice a “tirapugni” che lo rende cattivissimo, quando in realtà serve soltanto da cardiofrequenzimetro a contatto

Il nuovo MP3 Player Concept unisce sport e design in un unico dispositivo che farà sicuramente piacere alle marche più attente ai target dei giovanissimi. Pensiamo ad esempio a Samsung, LG e Creative, che non hanno paura a percorrere vie ancora poco battute.
 
Se iPod si “limita” a comunicare con l’appendice Nike per lo sport, questo concept va oltre: agganciando il “tirapugni” si potrà monitorare il battito cardiaco così da calcolare le calorie bruciate e l’intensità dell’allenamento
 
Il designer che sta dietro al progetto è Paul Rothwell che punterebbe su uno speciale touchscreen curvo, un sistema di controlling scorrevole e un’interfaccia fresca e immediata. Il GPS farebbe da tracker per salvare distanza, velocità e tutti i dati.

Impostazioni privacy