Mulve: download di mp3 velocissimo e gratis

Mulve è il nuovo programma per scaricare musica da internet in modo velocissimo e gratuito. Gli utenti del web sono increduli davanti a questo servizio che sta spopolando – e si registrano i primi problemi – grazie al passaparola sui social network.
 
Download di Mp3 di canzoni, brani e album come da tempo non si vedeva, senza spese e attese a differenza dei vari altri servizi p2p come eMule o BitTorrent, giusto per fare due nomi eccellenti. Sopra un video che racconta il fenomeno.

Non c’è il diritto-dovere di condividere nulla, niente P2P e nessun nome né registrazione… ma è vero o è un sogno, si chiedono molti utenti? In più è gratis, per tutta gioia delle varie etichette e major, quanto durerà? Pesa pochi megabyte il download – per ora solo per Windows non ancora per Mac né Linux – poca pubblicità, solo un suggerimento per donazione.
 
Per ora il software è instabile e ogni tanto va in panne, inoltre non sono presenti brani di cantanti anche famosi, tuttavia l’elenco è ben rifornito. La velocità di download per ora è nell’ordine di 100-200Kb al secondo, ma potrebbe calare. Se volete provarlo, il link al sito ufficiale è in fonte.

Impostazioni privacy