Il balletto delle hostess di Cebu Pacific Airlines

Il video della settimana? La scelta è stata ampia, vi proponiamo una clip che sta emergendo nelle ultime ore e che mostra cosa avviene prima di ogni partenza di voli della compagnia Cebu Pacific Airlines. Più precisamente per animare e attirare l’attenzione dei passeggeri sulle informazioni di sicurezza.   E’ quella classica trafila di informazioni […]

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 2 ottobre 2010

Il video della settimana? La scelta è stata ampia, vi proponiamo una clip che sta emergendo nelle ultime ore e che mostra cosa avviene prima di ogni partenza di voli della compagnia Cebu Pacific Airlines. Più precisamente per animare e attirare l’attenzione dei passeggeri sulle informazioni di sicurezza.
 
E’ quella classica trafila di informazioni e istruzioni del tipo: maschera d’ossigeno, cintura, giubbotto salvataggio, vie d’emergenza, ecc… che i neofiti del volo seguono con terrore e i viaggiatori incalliti conoscono a memoria. C’è chi ne parla in modo rigido, chi mostra direttamente un video e chi trasforma le hostess in seducenti ballerine!

E’ il caso della Cebu Pacific Airlines che ha istruito le hostess per compiere un balletto fresco e sensuale sulle norme di sicurezza dalla cintura alla maschera d’ossigeno fino al giubbotto salvagente. Sulle note di Lady Gaga e Katy Perry ecco che tutti i passeggeri osservano con attenzione le istruzioni.
 
hostess filippine
 
Geniale il momento in cui si parla delle uscite di sicurezza. Per curiosità Cebu Pacific Airlines è il secondo operatore delle Filippine che offre viaggi in tutta la zona del Pacifico. Scommettiamo che dopo questo video caricato in rete da un passeggero, acquisirà molti clienti in tempo breve…