iPad 2: lo spot anticipa la presentazione?

Apple iPad 2 sarà presentato a fine Gennaio 2011 così come era stato per la prima doppia versione del tablet di Cupertino, ufficializzato il 27/01 scorso da Steve Jobs durante l’apposita conferenza di San Francisco? Vista la “routine” classica della mela morsicata in quanto a presentazioni ufficiali, c’è da sommetterci e per stuzzicare un po’ l’attesa arrivano le prime indiscrezioni sul successore del dispositivo che ha venduto milioni e milioni di pezzi in tutto il mondo sia nella sua versione solo Wifi sia in quella Wifi+3G. Si parla di uno spot girato dall’artista inglese David Sims, di cui sopra vediamo uno scatto di un lavoro precedente.

David Sims avrebbe dunque girato uno spot per la presentazione ufficiale del nuovo iPad 2 che potrebbe essere mandata in onda durante la giornata durante la quale il nuovo tablet sarà svelato al pubblico dal CEO della società Steve Jobs.
 
Riportano l’indiscrezione il portale 9to5Mac, che raccontano delle foto e del video dell’artista britannico David Sims. Sia lui sia gli attori/modelli che compaiono hanno dovuto ovviamente firmare un contratto di non diffusione delle informazioni. Ma si vede che qualcuno non ha rispettato l’accordo fino alla fine… come era accaduto per iPhone 4 durante la scorsa primavera.
 
Apple iPad 2 potrebbe anche non chiamarsi “2” ma 2G o forse chissà in quale altro modo visto che come vi avevamo già detto di iPhone 5 non si può mai sapere cosa frullerà in testa a Steve Jobs. Non resta che attendere l’eventuale presentazione di iPad 2 (o come si chiamerà) a inizio Gennaio.

Impostazioni privacy