LG InTouch Lady: il cellulare sociale per Lei

LG ha annunciato il nuovo cellulare C320 altrimenti detto InTouch Lady per il mercato olandese, con un evento organizzato a Utrecht – la città con la storica e alta torre campanaria – per celebrare questa nuova gamma di telefoni marchiata InTouch che puntano su caratterisstiche tecniche di basso range e stile ricercato. C’è da notare che in qualche mercato questa famiglia è commercializzata con il nome di LG Town. LG InTouch Lady è un modello con tastiera completa QWERTY, profilo un po’ tozzo e movimento scorrevole.

Assai compatto una volta chiuso, il cellulare LG InTouch Lady rivela la sua tastiera completa QWERTY quadrata attivando la slitta che dà l’impulso al movimento scorrevole. Questo telefono si piazza dritto nel basso range della società sudcoreana, per il mercato europeo.
 
La scheda tecnica di LG InTouch Lady prevede non solo la presenza di una tastiera QWERTY, ma anche di fotocamera 2 megapixel, Bluetooth 2.1, lettore MP3, FM radio, microSD card slot per l’espansione della memoria e connettività HSDPA. Non mancano client sociali Facebook e Twitter. Il prezzo di LG InTouch Lady non è stato ancora comunicato.

Impostazioni privacy