Natale 2010 hitech: da Feniva & GCS ecco i nuovi prodotti Tunebug

Feniva & GCS hanno svelato i nuovi arrivi della gamma Tunebug che si prepara per il commercio natalizio con due prodotti esclusivi per la diffusione sonora ossia Vibe e Shake. Gadget portatili e pratici che possono comunicare con una grande varietà di dispositivi differenti come smartphone, lettori musicali, computer fissi e portatili e tanto altro ancora. Due idee regalo che a basso prezzo offrono qualità e originalità, d’altra parte l’hitech sarà come sempre un grande protagonista del prossimo Natale, come è già avvenuto negli anni passati. Ma scopriamo i due accessori di Fenivia & GCS

Nelle offerte per il Natale 2010 ecco la proposta dei distributori Feniva & GCS con i nuovi prodotti per la diffusione sonora che rispondono al nome Vibe e Shake e fanno parte della famiglia Tunebug. Portatili, compatti, di facile utilizzo e di basso costo, ecco le loro caratteristiche comuni.
 
Tunebug Vibe è un sistema portatile di diffusione sonora, una sorta di mini-casse che possono essere collegate di volta in volta a lettori mp3 inclusi gli iPod, a smartphone come iPhone e altri cellulari, ai Pc fissi, ai portatili, ai tablet o ai netbook. Ma come funziona? Si appoggia a un contenitore vuoto o una qualsiasi superficie che può vibrare così da sfruttare appunto la tecnologia SurfaceSound (simile a quella sviluppata e utilizzata da Sanyo) di Tunebug per ricavare un altoparlante da elementi ogni volta diversi, per qualsiasi ambiente. E’ definito a ragione il più piccolo impianto musicale al mondo, funziona con una batteria inclusa che gli dona un’autonomia di 5 ore e si collega col jack 3.5 mm. Il suo prezzo è di 69.99 euro.
 
Tunebug Shake si dedica invece a un target di sportivi sempre in movimento, è uno speciale accessorio da applicare al casco e da collegare poi agli stessi dispositivi elencati qui sopra, questa volta non via jack 3.5mm, ma grazie al Bluetooth così da eliminare i cavi. Resiste a tutto grazie alla scocca antishock e waterproof ed è l’idea regalo perfetta per ciclisti, escursionisti, skateboarder, amanti di sci o canoa, ecc.. Il suo prezzo è di 119.99 euro.

Impostazioni privacy