Tastiera a energia solare Logitech: quando l’hitech è green

Logitech Wireless Solar Keyboard K750 è una tastiera del tutto particolare perché si avvale dell’alimentazione più pulita possibile ossia l’energia solare che viene catturata grazie a speciali pannelli che la rendono immediatamente disponibile per la batteria. In tal modo questa keyboard completa e standard senza fili potrà essere un regalo ideale per il Natale ecologico visto che sarà reso disponibile più tardi questo mese per un prezzo americano di circa 80 dollari, tutto sommato non esagerato per chi volesse acquistare un dispositivo hitech amico della natura.

Logitech Wireless Solar Keyboard K750 è la prima tastiera completa e senza fili alimentata a energia solare prodotta dalla Logitech che presenterà presto una buona truppa di dispositivi per il Natale, dopo, per altro, aver ufficializzato un intero set di accessori per la Google TV.
 
Logitech Wireless Solar Keyboard K750 include un indicatore di livello di batteria che permette di tenerla sotto controllo in ogni momento. Tuttavia è assai efficiente visto che può stare tre mesi completamente al buio senza richiedere di essere esposta.
 
La nuova Logitech Wireless Solar Keyboard K750 ha una forma ergonomica e rende semplice l’utilizzo grazie ai suoi pulsanti ricurvi, Si appoggia alla connettività 2.4 GHz con decriptazione a chiave 128-bit AES per la sicurezza. Il prezzo di Logitech Wireless Solar Keyboard K750 è di 80 dollari.

Impostazioni privacy