Custodie iPhone dedicate a Angry Birds!

La mania di Angry Birds contagia anche il mondo delle custodie per iPhone e iPod Touch! Il fantastico gioco multipiattaforma è uno dei più scaricati e amati della storia dei videogames per smartphone e cellulari e grazie a milioni di clic può vantare ormai un’orda di fan e prodotti dedicati da vera super star. L’ultima proposta arriva dal portale GEAR4 che ha messo in vendita uno speciale set di custodie per iPhone/iPod Touch ognuna con sopra stampato uno degli arrabbiatissimi volatili oppure il ladro maiale verde.

Un’idea regalo per Natale davvero carina e simpatica quella offerta da GEAR4 che ha preparato una discreta scelta di custodie per personalizzare o lo smartphone iPhone o il lettore multimediale iPod Touch con i colori e i personaggi del gioco recentemente uscito anche nella versione natalizia.
 
Si potrà così scegliere tra l’uccello giallo che si getta in picchiata, tra quello rosso semplice che funge da palla da cannone oppure si potrà acquistare l’acerrimo nemico, il re maiale verde ladro di golose uova. In fonte si può accedere al catalogo online.
 
Ogni custodia – sia essa per iPhone 4 oppure per iPod Touch (guarda tutte le migliori qui) – costa 24.99 dollari, il negozio online rivenditore GEAR4 è di stanza in UK.

Impostazioni privacy