Lettore ebook DeVo eVreader WT: touchscreen, Wi-Fi e un buon prezzo

DeVo Evreader WT è il nuovo interessantissimo lettore ebook o ereader che si presenta espressamente per il mercato italiano con tre punti forti. Il primo è quello di un ampio e comodo touchscreen con tonalità di grigi e luminosità ideale per una confortevole lettura anche prolungata. Il secondo è il modulo Wi-Fi che gli permette di connettersi al web e allo store per scaricare libri. Infine il prezzo, perché DeVo Evreader può diventare un’idea regalo per Natale niente male grazie a un costo non eccessivo. Dopo il salto tutti i dettagli tecnici, sopra un’immagine del prodotto.

DeVo Evreader WT è uno dei più sottili lettori ebook al mondo (8.9 millimetri) in grado di offrire sia il modulo Wi-Fi sia lo schermo touchscreen per comandi immediati e confortevoli. Grazie alla tecnologia innovativa SiPix sembrerà proprio di star leggendo una pagina cartacea con inchiostro tanto gli occhi non patiranno una lettura prolungata. La batteria sarà intaccata così soltanto quando si cambierà pagina, “ibernandosi” finché non si sfoglia.
 
Ma come sfogliare uno schermo digitale? Basta un semplice tocco a lato visto che il display è tattile e permette anche l’immissione di testo e commenti a fondo, con un editor semplice e avanzato. Il sensore di gravità inoltre orienta automaticamente lo schermo. La diagonale è da 6 pollici.
 
Non manca il lettore musicale e la slot per espandere la memoria tramite MicroSD, che può accogliere i formati ePub e Pdf, compresi quelli protetti via DRM. Il modulo Wi-Fi permette la navigazione online e negli store per acquistare ebook, 40 sono inclusi nel prezzo. In più 3 mesi gratis di notizie La Stampa (epaper). Il tutto a un prezzo di 299 euro dai migliori rivenditori online e offline.

Impostazioni privacy