Samsung Galaxy Player con Android al CES 2011

Samsung Galaxy Player YP-GB1 è pronto a debuttare al CES (Consumer Electronics Show) 2011 di Las Vegas tra meno di due settimane: il nuovo lettore multimediale multiformato avrà il sistema operativo Android 2.2 alias Froyo e un aspetto accattivante, da vero smartphone. La sua appartenenza alla famiglia Galaxy, d’altra parte, non fa che confermare la bontà e la qualità dei componenti. Nelle foto in gallery possiamo ammirare qualche ipotesi estetica sul nuovo arrivo e anche il modello precedente Player 50 che ha debuttato nei mesi scorsi. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa del nuovo lettore mp4.

Certo, definirlo semplicemente lettore mp4 è riduttivo: il nuovo Samsung Galaxy Player YP-GB1 è infatti un dispositivo di grande classe e completezza, un quasi smartphone che sta a Samsung Galaxy S così come iPod Touch 4G sta a iPhone 4.
 
Ed è proprio il lettore multimediale di Apple il principale rivale di Samsung Galaxy Player YP-GB1 che sarà una delle stelle indiscusse del nuovo CES 2011 di Las Vegas. Avrà sistema operativo Android 2.2 Froyo e uno schermo WVGA 4 pollici a 800 x 480 pixel.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Player YP-GB1 prevede una memoria da 16 o 32GB, un processore 1 GHz, modulo Bluetooth 3.0, Wi-Fi e GPS. Ecco anche due fotocamere, la prima da 3.2 megapixel sul retro e l’altra VGA per videochiamate, antenna T-DMB per la TV digitale e batteria 1200mAh. Avrà accesso al market di applicazioni di Google.

Impostazioni privacy