Ferrari FF regina del web, ecco foto e video

La Ferrari FF è ufficiale e il web ha subito preso d’assalto foto e video del nuovo fiammante modello sfornato da Maranello rompendo di netto col passato e con le tradizioni sia nelle linee sia nella sostanza. La nuova Ferrari è stata ritratta in diverse immagini di alta qualità che potete trovare nella nostra corposa gallery e soprattutto in un video che ha immortalato la quattro per quattro in un suggestivo montaggio in diversi condizioni dalla strada alla pista dal giorno alla notte in diversi luoghi caratteristici. Trovate il video e le caratteristiche tecniche della nuova Ferrari FF dopo il salto.

Spettacolare il video della nuova Ferrari FF che è stata collaudata in diverse regioni per differenti del globo così da testarne la tenuta e le performance dall’Argentina meridionale nella Terra del Fuoco, alla prova in casa Michelin a Clermont-Ferrand in Francia e fino al test Pirelli di Vizzola Ticino e in Nord Europa, in Scandinavia.
 
La Ferrari a tradizione integrale 4RM stupisce con un abitacolo di grandi dimensioni grazie alla linea progettata da Pininfarina con propulsore V12 6,3 litri ad iniezione diretta che eroga 660 cavalli a 8.000 giri/minuto e 683 Nm di coppia a 6.000 giri/minuto.
 

 
Infine qui sopra ecco un video che mostra la nuovissima Ferrari FF in pista. Per approfondire vi rimandiamo al nostro sito cugino Alla Guida che sta trattando con grande completezza e regolarità questo modello subito ricercatissimo in rete.

Impostazioni privacy