Wowwee Cinemin Slice è lo speciale dock per iPad che include un proiettore in grado così di riprodurre su una superficie possibilmente bianca e piana (e con una certa oscurità d’ambiente) immagini e video pescati dalla memoria interna. Oppure sarà anche possibile mostrare l’attività in corso sul tablet di Apple così da condividerla con amici e famiglia. Uno strumento insomma compatto e multimdiale questo Wowwee Cinemin Slice che è stato mostrato al CES 2011 di Las Vegas in anteprima sulla commercializzazione che dovrebbe interessare i prossimi mesi. Vediamo la scheda tecnica di Wowwee Cinemin Slice.
Abbiamo imparato a conoscere Wowwee grazie ai robottini che sono stati prodotti e diffusi in rete, ma la società americana pensa anche ai dispositivi Apple e agli accessori dedicati. Wowwee Cinemin Slice ad esempio integra un proiettore di alta qualità.
Completamente plug and play può accogliere nel dock a 30-pin non solo iPad ma anche un qualsiasi altro dispostivo compatibile quindi iPod, iPod Touch, iPod Nano e iPhone. Include una porta mini-HDMI 1.3 e AV per altre sorgenti e porta VGA per notebook e computer fissi.
Slice può creare uno schermo virtuale con diagonale da 60 pollici (1.5 metri) a una distanza di circa 3 metri grazie allo speciale Texas Instruments DLP per colori vividi e ad alto contrasto. Luminosità di 16 ANSI lumens per il bulbo e risoluzione WVGA 854×480 pixel con aspetto 16:9, contrasto 1000:1 e focus manuale. E l’audio? Ecco lo speaker 6 watt, jack cuffie e telecomando.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…