iTunes App Store verso i 10 miliardi di download, ricco premio in regalo

Apple ha pronto un nuovo interessante regalo per premiare il diecimiliardesimo utente che scaricherà il contenuto dai tanti zeri dall’App Store di Cupertino. Come si può notare dando un’occhiata al link in fonte, il count-up prosegue velocissimo verso lo storico traguardo e promette in dono a chi effettuerà il fatidico download un buono premio da 10.000 dollari. Una sontuosa gift card per poter letteralmente svaligiare lo store a suon di canzoni, applicazioni e così via. La crescita dei donwnload è stata velocissima in questi ultimi mesi, con record su record.

Il 10 aprile 2009 infatti, Apple ha dato il via al lunghissimo concorso che ovviamente proseguirà anche dopo questo traguardo intermedio e che premierà gli utenti che cliccheranno al momento giusto. L’aprile 2009 sarà ricordato per il miliardesimo contenuto scaricato. La miliardesima canzone scaricata risale al 2006.
 
Anche all’epoca era stata messa in palio una gift card da 10.000 dollari, che è stata consegnata due settimane più tardi. In meno di due anni si è aggiunto uno zero al totale avvicinandosi al traguardo dei 10 miliardi di contenuti scaricati.
 
Per partecipare sarà necessario effettuare un download e sperare di essere al momento giusto anche se ci vorrà ancora qualche giorno. Il concorso è esteso a qualsiasi utente d’età maggiore o uguale a 13 anni residente in un paese dove l’App Store opera, quindi anche l’Italia.

Impostazioni privacy