Mini PC TrimSlice, tanta potenza in pochi centimetri

TrimSlice è il nuovo mini PC presentato dalla CompuLab che include una scheda tecnica di grande performance e completezza se confrontata con dimensioni davvero mignon. Questo piccolo dispositivo infatti fa della compattezza e sottigliezza i suoi motti, cercando di inglobare tutti i componenti di ultima generazione come la piattaforma Nvidia Tegra 2, mentre sul lato non si fa mancare l’ingresso SD Card per ampliare la memoria. I consumi energetici sono ridotti al minimo ed è supportata la compatibilità con le reti senza fili. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini di TrimSlice, dopo il salto la sua scheda tecnica.

TrimSlice è il nuovo dispositivo di CompuLab, un Mini Pc nel vero senso della parola visto che miniaturizza al massimo i componenti e la struttura per offrire quel che a oggi è il più compatto e leggero computer con piattaforma Nvidia Tegra 2.
 
Arriva da Israele questo Pc senza ventolina con connettività Wi-Fi /n, memoria SSD e espansione a grandezza naturale per aggiungere capacità via SD (non microSD). Silenzioso e a basso consumo, monta anche una porta Ethernet e S/PDIF audio per 5.1 channel digital audio output.
 
Le sue dimensioni sono 5.1 x 3.7 x 0.6 pollici o 130 x 95 x 15mm se preferite, il processore è un dual core ARM Cortex A9 a 1GHz con 1GB DDR2 di Ram e memoria SSD da 64GB. Il consumo medio è di 3W, sul lato troviamo porte USB 2.0 (4), USB device port, porta seriale RS232.

Impostazioni privacy