MWC 2011: seguite con Tecnocino tutte le novità sul mondo mobile

Tecnocino sarà presente al MWC 2011 (Mobile World Congress) per il quinto anno consecutivo, è con grande orgoglio che vi comunichiamo di questa nuova spedizione in terra di Spagna per andare a scoprire tutte le novità del mondo mobile. Da Barcellona insieme ai nostri cugini di Tecnozoom vi racconteremo tutti i nuovi modelli di smartphone e di cellulari che saranno svelati, le applicazioni più interessanti, gli accessori più curiosi. Sia su Tecnocino sia soprattutto su Cellulari Tecnocino, potrete trovare tutte le news che popoleranno densamente la quattro giorni di congresso dal 14 al 17 febbraio 2011.

Partiremo la domenica immediatamente precedente al MWC 2011 ossia il 13 febbraio visto che il congresso parte con un po’ di anticipo con alcune presentazioni in anteprima. Sarà forse l’occasione per mettere finalmente le mani sul tanto atteso Sony Ericsson Xperia Play alias PSP Phone. E pure sul seducente Sony Ericsson Xperia Arc.
 
Ma si prospettano sontuose novità anche da Samsung che ha svelato cellulari e smartphone tutti da mostrare al MWC come Samsung Galaxy S2 oppure Samsung Star II. LG dovrebbe accendere i fari su LG Optimus Dual (ex 2X) con processore dual core e sul sottilissimo LG Optimus Black con Android.
 
E attendiamo modelli anche dalle altre società come HTC, Motorola, Blackberry, ecc… Ma molte saranno le novità in ambito software (sistemi operativi, applicazioni e giochi) e di accessori. Appuntamento a Febbraio, continuate a seguirci numerosi. Ecco la pagina con tutte le novità presentate al MWC in questi anni.

Impostazioni privacy