San Valentino 2011: cover per iPhone “Racchetta da Ping Pong”

Le custodie di iPhone a volte rischiano di essere un po’ ripetitive e noiose visto che non ci si sposta troppo da una rotta ben tracciata. Però capita che ogni tanto escano modelli del tutto particolari come la speciale cover realizzata come se fosse la parte interna di una racchetta da ping pong! Si chiama appunto Ping Pong Cover per iPhone e si può acquistare per una modica cifra su Internet come ideale regalo per San Valentino 2011 ormai imminente, un presente per lui e per lei simpatico e originale. In fotogallery alcuni scatti della speciale custodia, sotto le sue caratteristiche e il prezzo di vendita.

La Ping Pong Cover for iPhone ha un peso molto leggero ma allo stesso tempo garantisce una pratica impugnatura ergonomica e sicura, è flessibile e resistentissima così da assicurarla con facilità e senza fatica metterla o toglierla dalla sede.
 
Tutti i fori sono posizionati in modo tattico per accedere rapidamente a otturatore, pulsante home, pulanti per volume, accensione e spegnimento e così via. La gomma può da un lato trasformare lo smartphone in una vera racchetta da ping pong (meglio evitare però!) dall’altro aumenta il grip grazie ai tanti punti di contatto.
 
Si può acquistare direttamente sul portale Goincase per un prezzo di 29.95 dollari nelle colorazioni rossa, verde e blu. Ecco come scegliere la custodia di iPhone che fa al proprio caso e la pagina per tutte le idee regalo per San Valentino.

Impostazioni privacy