Tablet Android ViewSonic ViewPad 10s

ViewSonic ViewPad 10s è il nuovo tablet con sistema operativo Android che è stato presentato durante il Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas. Insieme alle altre tavolette tattili con OS di Google, anche la proposta di ViewSonic offre una valida alternativa ai “soliti nomi” con una scheda tecnica di grande qualità e un prezzo più che interessante. In fotogallery possiamo ammirare diverse immagini del nuovo tablet ripreso da svariate angolazioni così da rendersi idea delle dimensioni e l’ingombro, dopo il salto vi aspetta un video che lo mostra dal Nevada e la scheda tecnica completa.

ViewSonic ViewPad 10s è stato presentato dopo una lunga serie di indiscrezioni che, di fatto, l’avevano già praticamente svelato del tutto. Il nuovo tablet monta il sistema operativo Android alla versione 2.2 Froyo e non 2.3 Gingerbread come il rivale più quotato, Motorola Xoom.
 
La diagonale dello schermo di ViewSonic ViewPad 10s (che entra nella top 10 dei migliori tablet android), come potrete immaginare, è da 10 pollici ossia quella che sembra la dimensione standard, il processore che lo governa è il collaudato 1GHz NVIDIA Tegra 2, sul lato si intravede la porte HDMI.
 

 
Questo comporta la possibilità si visualizzare le immagini contenute in memoria su una HD TV attaverso l’HDMI-out, senza perdere in qualità. Altrimenti si potrà appoggiarsi sul display da 1024×600 pixel retroilluminato LED. Presente una fotocamera da 1.3 megapixel e il supporto Flash Player 10.1. Arriverà in Europa a breve a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy