Gbc elettronica: tre nuovi alimentatori notebook ecologici

GBC Elettronica ha presentato una nuova gamma di alimentatori universali per notebook e netbook che possono andare a servire un grande numero di portatili di diversa marca e prestazioni. La loro particolarità è quella di risultare estremamente semplici da impostare, leggeri e soprattutto ecologici. Già perchè insieme all’alta qualità possono anche gestire un notevole risparmio energetico ottimizzando i consumi e proteggendo la batteria da sovraccarichi. Solo la giusta quantità di energia con indicatori LED che semplificano la lettura. Qui sopra l’immgine dell’alimentatore, dopo il salto la scheda tecnica e il prezzo.

GBC Elettronica ha presentato così una nuova serie di alimentatori universali per notebook e netbook. Dispositivi cioè che possono aiutare a ricaricare la batteria di svariati modelli di marche come Asus, Sony, HP, Samsung o Acer con gli appositi adattatori.
 
Con la nuova tecnologia di impostazione automatica della tensione in uscita si potrà tener sotto controllo i consumi sul display LED con modelli in grado di erogare 48W, 70W e 90W di potenza con 11 spinotti intercambiabili.
 
Per quanto riguarda il modello da 48W troviamo una tensione di uscita da 9,5/10,5/12/14/16/19/20Vcc che passa a 15/16/18/18,5/19/19,5/20/24Vcc per i modelli 70W e 90W. Il prezzo al pubblico va da €34,90 a €54,90 iva inclusa. In fonte il sito ufficiale.

Impostazioni privacy