Hot Spot Wi-Fi per Skype Access: i dettagli dell’accordo

Hot Spot Wi-Fi per accedere a Internet grazie all’utenza Skype e attraverso il suo credito grazie al progetto recentemente approvato dalla società leader del settore del VoIP. Con un accordo con diversi grandi provider internazionali sarà così possibile accedere alla rete sfruttando utenza e credito di Skype con Access il ben noto servizio inaugurato qualche tempo fa. Saranno conteggiati solo gli effettivi minuti di utilizzo e per il 18 febbraio – in occasione dell’apertura e chiusura del MWC 2011 di Barcellona – c’è una sorpresa tutta spagnola.

Skype Access è uno strumento molto utile che permette di navigare in tutto il mondo con il portatile via Wi-Fi collegandosi a un hot spot di un network sempre crescente di partner. Ci si logga e si paga la connessione col credito.
 
A tal proposito si segnala la diffusione sempre maggiore del servizio grazie all’accordo tra Skype e realtà come BT Openzone, Fon, Tomizone e altri, per un totale di 500.000 punti di accesso sparsi in tutto il mondo come 500 aeroporti, 30.000 hotel e svariati locali.
 
La sorpresa spagnola è stata ideata in occasione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona e consisterà in un accesso gratuito per 60 minuti in tutta la Spagna presso svariati hot spot sparsi per tutto il territorio dalle ore 00.01 di oggi 14 febbraio alle 23.59 del 18.

Impostazioni privacy