HTC Arrive, Windows Phone 7 con copia&incolla

HTC Arrive è il nuovo smartphone prodotto dai taiwanesi per l’operatore telefonico americano Sprint. Monta il sistema operativo Windows Phone 7 di Microsoft e porta in dote una delle funzionalità più richieste ossia il copia e incolla. In testa possiamo ammirare un’immagine del nuovo dispositivo (è quello full touchscreen) dopo il salto ecco la scheda tecnica completa del nuovo cellulare che per ora rimarrà sul mercato statunitense, non ci sono informazioni su un suo evenuale arrivo in Europa.

Al Mobile World Congress 2011 di Barcellona avevamo posizionato Windows Phone 7 nei gironi dell’Inferno non tanto per demeriti del sistema operativo (che, al contrario, abbiamo giudicato positivamente già al debutto) quanto per il nulla di fatto nella casellina delle novità.
 
Grazie a Sprint e ad HTC arriva Arrive (scusate il gioco di parole), un modello con schermo capacitivo touchscreen con diagonale da 3.6 pollici a risoluzione WVGA con multitouch e processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz a comandare il tutto.
 
La scheda tecnica di HTC Arrive include anche una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e videorecording 720p HD, memoria da 16GB ampliabile via microSD, stereo Bluetooth 2.1 + EDR, jack da 3.5mm, Wi-fi 802.11b/g/n, accesso a Xbox Live e servizi Sprint Zone, Sprint TV e Movies oltre che NASCAR Sprint Cup Mobile.

Impostazioni privacy