L’Huffington Post passa alla storia come il più “caro” blog mai acquistato da una grande società, della storia del web. In questo caso il compratore è Aol ossia America On Line che ha messo sul piatto qualcosa come 315 milioni di dollari per assicurarsi il colosso dell’informazione indipendente capace di mettere in cascina oltre 25 milioni di visitatori unici al mese. Grande soddisfazione per Arianna Huffington che ha fondato da sola quello che è diventato uno dei più grandi imperi del settore news di Internet. Secondo le voci ben informate, l’acquisto dell’Huffington Post si concluderà nel giro di quest’estate al massimo.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…