iPad 3 arriva già a Settembre?

Apple iPad 3 già a settembre 2011? Non è ancora tempo per iPad 2 che deve ancora essere presentato che già si pensa al modello successivo ossia al nuovo tablet che Apple potrebbe ufficializzare già a fine estate. Questo clamoroso rumor, che ha un’altissima percentuale di fallimento, arriva dalle dichiarazioni di John Gruber attraverso il suo sito web Daring Fireball che si è espresso a proposito del livello di evoluzione di iPad 2 che potrebbe essere troppo indietro se confrontato con i rivali che già oggi sono programmati per l’uscita sui mercati internazionale. Da qui l’ipotesi che iPad 3 anticiperebbe i tempi di almeno sei mesi per recuperare in fretta il terreno perso. Difficile davvero crederci.

Lasciamo a voi le conclusioni su questo rumor che arriva dalle pagine Daring Fireball firmate da John Gruber, che ha affermato che il nuovo Tablet webOS HP TouchPad, non avrà come concorrente iPad 2 ma addirittura iPad 3 visto che Apple sarà costretta a un doppio salto per recuperare.
 
E’ ancora prematuro come vaticinio visto che non abbiamo ancora la men che minima idea di come sarà il nuovo iPad 2 dunque come esporsi sulla sua scheda tecnica? E’ vero che gli ultimi tablet spadroneggiano e vincono il confronto con iPad a mani basse, tuttavia il confronto è tra generazioni differenti.
 
C’è da sperare che Apple abbia pensato per bene alle specs del nuovo iPad 2 altrimenti solo la forza dei fanboy lo reggerà dal confronto con i rivali. Sull’attendibilità di Gruber nessuna replica visto che in passato ci ha già azzeccato a proposito di iPhone 4. Stiamo a vedere, anche se è più semplice che la conferenza Apple di Settembre verta, come da tradizione, su iPod.

Impostazioni privacy