Sony Ericsson Xperia Play è il nuovo oggetto del desiderio degli appassionati di smartphone, gaming e di Android visto che miscela sapientemente i tre mondi in un unico device. Per averlo prima della sua uscita ufficiale in commercio, è possibile partecipare a un esclusivo concorso internazionale che mette in palio dieci modelli agli utenti più fantasiosi e divertenti. Si dovrà produrre un video oppure scattare una foto spiegando perché si dovrebbe vincere, i più votati avranno un Sony Ericsson Xperia Play!
Sony Ericsson Xperia Play è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2011 di Barcellona – vedi video sopra – come primo esponente degli smartphone Android con certificazione Playstation che assicura un’esperienza piena e un accesso a esclusivi contenuti come i giochi dall’apposita piattaforma.
Ecco la scheda tecnica completa di Sony Ericsson Xperia Play che ricordiamo arriverà a un prezzo non così basso di 599 euro con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Avrà fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD, GPS, Wi-Fi e touchscreen da 4 pollici.
In fonte il sito ufficiale del concorso, per partecipare seguite le istruzioni per effettuare l’upload della foto o del video catturato dalla videocamera oppure dalla webcam. E se vincete, fatecelo sapere!
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…